Donna Bambino Anziani Ambulatorio  
  

Il test per l'influenza del 2001
  
 Eventi Tecnologie

Informativa contrattuale

  

QuickVue influenza Test

Il test per l'influenza del 2001

QuickVue influenza Test
La confezione contiene un vassoietto sigillato con tutto l'occorrente per effettuare il tampone nasale e il test.

PER CURARSI MEGLIO
L'Influenza è una malattia virale che può essere prevenuta con il vaccino o curata con farmaci specifici indicati dal Medico. Con QuickVue® Influenza Test si scopre se è vera Influenza, per adottare la cura più efficace.

TENERE UN TEST A CASA, PER RICONOSCERLA AI PRIMI SINTOMI
L'Influenza va aggredita presto, se possibile nelle prime ore dalla comparsa dei sintomi. È importante sapere subito se è presente per eliminarla in fretta e ridurre il rischio di contagio di familiari, conoscenti, colleghi …

UN FENOMENO DI INTERESSE NAZIONALE
L'Influenza virale ha conseguenze pesanti per le persone e per la società. QuickVue Influenza Test, che ha già suscitato un enorme interesse nei media, è da oggi lo strumento diagnostico fondamentale per combatterla.

NUOVO DAGLI USA
QuickVue Influenza Test è un test diagnostico dell'Influenza A e B approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) degli Stati Uniti. La Quidel Corporation è una società USA pubblica, attiva nella ricerca, sviluppo e produzione di prodotti diagnostici rapidi di alta qualità per la verifica di condizioni e malattie acute e croniche umane utilizzati in oltre 60 Paesi.

Come funziona
QuickVue influenza Test
QuickVue influenza Test
QuickVue influenza Test

Per informazioni: Tel: (+39) 039 2052179 - Fax: (+39) 039 2055518
e-mail: info@flashmed.it